Degustazioni dei nostri prodotti, visite guidate alle vigne e alla cantina

DEGUSTAZIONI DEI NOSTRI PRODOTTI, VISITE GUIDATE ALLE VIGNE E ALLA CANTINA

I tour
Siamo disponibili per tour dal Lunedì alla Domenica solo su prenotazione. Individuali e gruppi sono benvenuti.

Orari
Tour e tasting:  10.30 am / 3.00 pm.
Shop: 9.00 am – 5.00 pm, da Lunedi al Venerdi.

Contattaci per info e prenotazioni.

email: info@buccianera.it – buccianerawinery@gmail.com
tel: 05751696461 – 3474065645

 

 

Trekking Tour

TREKKING TOUR

Appassionato di camminate e trekking immersi nella natura?
Possibilità di intraprendere camminate indipendenti tra i sentieri che attraversano i vigneti e i boschi di Buccia Nera e dintorni!

 

Lezioni di equitazione

LEZIONI DI EQUITAZIONE

Lezioni di cavallo con monta all’americana “Far West Ranch Tregozzano”. Ogni giorno su prenotazione con un costo di 20€ /ora per persona. Istruttore Carlo Farsetti (+39)3357757929.

Esperienza Tartufo

CACCIA AL TARTUFO CON DEGUSTAZIONE

Prevede “Truffle Education” (nozioni teoriche sul mondo del tartufo), visita all’azienda e caccia al tartufo nel bosco con i cani.
A seguire degustazione a base di bruschetta con tartufo fresco, assaggio di due prodotti al tartufo, pecorino con miele al tartufo.

Durata: 2h 30 circa

DEGUSTAZIONE TARTUFO

Prevede visita all’azienda, “Truffle Education” e degustazione abbondante di prodotti a base di tartufo.

Durata: 1h

In collaborazione con Villa Magna di Moroni Marco.
Info.moroni@libero.it

Biking Tour

BIKING TOUR

Biking by “Biking Team”. Noleggio MBK e tour organizzati. Per consegna a domicilio della MBK o prenotazione del biking tour 2-3 hr. contattare: Biking Team, Via Fiorentina 59/61, Arezzo tel 0575/942151, info@bikingteam.it

Antiquarian Market

ANTIQUARIAN MARKET

La Fiera Antiquaria di Arezzo è un appuntamento fisso per gli appassionati del settore ed un valore aggiunto per i visitatori della città, infatti è considerata la “più grande e più bella” fra i mercati all’aperto, grazie anche allo straordinario contesto storico e architettonico in cui si svolge. Da 49 anni ininterrotti (il 2 Giugno 2018 celebrerà i suoi 50 anni di attività), ogni prima domenica e il sabato precedente, in Piazza Grande e nelle vie del centro storico, presenta al pubblico, ai collezionisti e agli amanti del genere una grande quantità di oggetti che costituiscono la storia e l’identità della nostra civiltà, regalando ad appassionati e addetti ai lavori il piacere della trouvaille, ovvero la scoperta e la ricerca del pezzo raro o curioso.