Il duemila è stato un anno di transizione in cui ha preso forma un nuovo progetto enologico. Costruendo sul nostro passato e valorizzando nuove competenze, abbiamo iniziato a ridisegnare il futuro spostando oltreoceano i nostri confini e infondendo nuova linfa alla nostra visione.
Siamo passati da un’era in cui si tramandavano conoscenze di padre in figlio, e nella quale si vendevano le uve e si produceva un solo vino per il mercato locale, a un’era che coniuga le tradizioni con le moderne tecnologie e le nuove conoscenze, preservando la biodiversità e rispettando i processi naturali.
Oggi custodiamo una terra preziosa, mantenendo l’alternanza di boschi, oliveti e frutteti, che ci garantiscono una corretta biodiversità e un ambiente salubre che stanno alla base delle nostre produzioni biologiche, nel pieno rispetto della natura. Autentica sensibilità per la conservazione della biodiversità.
Loc. Campriano, 10 – 52100 Arezzo (Italia) Tel. & Fax +39 0575 1696461 - E-mail: info@buccianera.it
Realizzato da
Registrati per le nostre offerte speciali
Se non trovi il tuo Paese nella lista contattaci
Sei un nuovo cliente?
Registrati ora con la tua email per entrare nel Wine Club Buccia Nera.Scopri tutti i vantaggi di farne parte.Riceverai subito il 10% sul tuo primo acquisto.