La raccolta di olive avviene dall’inizio del mese di ottobre fino a metà novembre.
La raccolta inizia quando le olive sono ancora molto verdi, in base a un’attenta analisi dello stadio di maturazione dell’oliva. Questa scelta consente di avere un olio con alto contenuto di polifenoli e bassissime acidità.
La molitura delle olive viene effettuata entro 24 ore dalla raccolta e l’estrazione viene effettuata a freddo mediante la tecnica di ciclo continuo. L’olio è poi conservato in ambiente a temperatura controllata e senza ossigeno.
Loc. Campriano, 10 – 52100 Arezzo (Italia) Tel. & Fax +39 0575 1696461 - E-mail: info@buccianera.it - CIN: IT051002B5EYRGYTMR
Realizzato da
Registrati per le nostre offerte speciali
I campi contrassegnati con * sono obbligatori
Se non trovi il tuo Paese nella lista contattaci
Registrati ora con la tua email per entrare nel Wine Club Buccia Nera.Scopri tutti i vantaggi di farne parte.Riceverai subito il 10% sul tuo primo acquisto.